Decor Designs

FLEXYWOOD – Fregi in pasta di legno per una nuova visione del Restyling

9 Ott 2021 | FLEXYWOOD, FREGI | 0 commenti

FlexyWood è la linea classica e innovativa di fregi in pasta di legno per una nuova visione del restyling del tuo mobile.

Scoprirli per me è stato come una gioia improvvisa. Durante il restyling di un armadio scuro, molto lineare e quasi insignificante, l’aver scelto di applicare i fregi è stata una magia… Il brutto anatroccolo che si trasforma in cigno! E’ proprio così!

fregi-in-pasta-legno-modellabili
Fregi in pasta di legno modellabili FlexyWood

Un oggetto apparentemente privo di carattere, grazie all’applicazione dei fregi, si trasforma in un’opera d’arte preziosa e di valore! E così i mobili… Non buttare i mobili vecchi e insignificanti ma abbelliscili con i fregi! Sono straordinariamente versatili, originali, flessibili e saranno il complemento particolare che darà il tocco magico al tuo restyling!!!

Non solo possono essere applicati così come sono, ma anche tagliati, levigati, forati, piegati e dipinti.

Perché applicare i fregi, quindi? Perché trasformano il tuo mobile, perché ti sorprenderanno, perché appartengono all’arte italiana e perché sono meravigliosi!

Non ti resta che sbizzarrire il tuo lato artistico…. Osserva il tuo mobile, immaginalo dopo il restyling e inizia a creare! Per me non può esistere un restyling senza fregi.

Personalmente li amo da morire! Si esatto, sono diventati la mia passione, il mio desiderio di vivere il mobile. Tuffati anche tu in questo mondo fatto di arte e storia e parlami della tua esperienza con i fregi!

Scopri la vasta scelta di fregi in pasta di legno disponibili online.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.