Decor Designs

IL RESTYLING DEI MOBILI

9 Lug 2021 | DÉCOUPAGE | 0 commenti

Non ti è mai capitato di avere voglia di sostituire l’arredamento di casa tua perché è cambiata la moda, o semplicemente perché sono cambiati i tuoi gusti?

A me sì e da quel momento la mia vita è cambiata!

Mi sono tuffata nel mondo del restyling del mobile e si è aperto, per me, un universo completamente nuovo. Di idee, novità, meraviglie!

Il restyling per me è amare un vecchio oggetto che ha fatto la sua storia e dargli una nuova vita. Ecco perché prima di iniziare a dipingerlo ci si prende cura di lui, si chiudono le “ferite”, che possono essere i tarli, e poi lo si studia…Come lo vorrei? A quale ambiente è destinato?

Così ci si addentra nel mondo delle vernici… che spettacolo!

Ormai internet ci insegna esattamente come fare, come realizzare un restyling…sinceramente una volta conosciuti i prodotti con cui si definirà il mobile, bisogna sbizzarrirsi con il proprio lato artistico. Ciascuno di noi ha un lato artistico che semplicemente non conosce.

Dopo la realizzazione anche di un semplice oggetto ti sentirai l’artista della situazione! Quanta soddisfazione nel ricevere complimenti per il restyling realizzato, ci si sente proprio orgogliosi di se stessi!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.